Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2012

La fine del semestre


Il semestre della Prestigiosa Università nell'Upper West Side si chiude questa settimana tra discorsi, fanfare e lanci di tocchi (rigorosamente celesti) per aria. Obama in persona, prestigioso laureato della Prestigiosa, farà la sua comparsa in un college unicamente femminile, a sottolineare il suo sostegno alla Causa e a uno dei serbatoi elettorali che più gli sono necessari per la vittoria in novembre.
Un altro, quello degli omosessuali, che gli garantiscono, si dice, un sesto dei finanziamenti elettorali, il Presidente ha deciso di sostenerlo appoggiando pubblicamente la causa dei matrimoni gay. Una posizione rivoluzionaria, e un calcolo elettorale che presenta forse rischi limitati, poiché più della metà degli americani li sostiene o se ne disinteressa.


L'Imbucato festeggia questo inizio col botto della campagna elettorale concedendosi due settimane di riposo nella terra natia, nella Repubblica libera del Pane Carasau. E data la scarsa disponibilità in loco dei mezzi tecnologici necessari a fare questo blog, l'appuntamento è per la seconda metà di maggio, al ritorno a New York. Un saluto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento